In merito ai recenti fatti accaduti oggi pomeriggio all’Unisa è intervenuto con una nota il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa. Vicinanza anche dal consigliere Prudente
[ads1]
In merito ai recenti attimi di tensione vissuti oggi pomeriggio all’Università di Salerno è intervenuto il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa che tramite una nota ha dichiarato: “Il sindaco è attivo su tutti i tavoli istituzionali in difesa dei lavoratori. Segue attentamente l’evolversi della situazione pressando su tutti gli attori per una migliore definizione della vicenda che non leda la dignità delle tante lavoratrici e lavoratori e delle proprie famiglie”.
Anche Nicola Prudente neo consigliere della neonata amministrazione Sessa e da sempre figura attiva e presente nel panorama universitario ha voluto rilasciare una dichiarazione in merito all’accaduto: “Esprimo la mia più profonda solidarietà al lavoratore della Fisciano Sviluppo che in queste ore si è reso protagonista di un gesto che denota tutta l’esasperazione per la possibile perdita del lavoro. Il mio auspicio è che al più presto si faccia chiarezza sul futuro dei lavoratori. Insieme al Sindaco cercheremo di dare il nostro contributo alla risoluzione di questa vicenda”.A questo link, la cronaca dei fatti avvenuti oggi all’UNISA.
[ads2]
Comments are closed.