Unisa, è scomparso Vincenzo Raimondo Greco. Il cordoglio di Zerottonove.it e la Tv di Ateneo Unisa



Unisa a lutto per la scomparsa di Vincenzo Raimondo Greco. Da sempre attivo nel mondo del giornalismo e punto di riferimento della radio d’ateneo. Il cordoglio di Zerottonove.it e Tv di Ateneo Unisa

L’Università degli Studi di Salerno a lutto per la scomparsa di Vincenzo Raimondo Greco giornalista 61enne da tempo gravemente ammalato.unisa

Enzo era diventato un punto di riferimento all’interno della Radio di Ateneo Uni@und di cui è stato Direttore Responsabile e con cui la Tv di Ateneo Unisa e la redazione Zerottonove hanno avuto l’onore di collaborare.

Da tempo impegnato per la difesa delle pari opportunità e dei diversamente abili e particolarmente sensibile e attento alle tematiche legate all’Olocausto, ricordate annualmente con numerose iniziative e trasmissioni radiofoniche.

I funerali si terranno domani 27 Gennaio alle 10 nella chiesa di San Demetrio di Salerno, proprio nella Giornata della Memoria ricorrenza tanto a cuore al nostro caro Enzo.

Il cordoglio della redazione di Zerottonove.it e Tv di Ateneo Unisa. Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.

Leggi anche