Home Eventi Unisa, slitta l’orario della cerimonia di premiazione “La casa di Domani”

Unisa, slitta l’orario della cerimonia di premiazione “La casa di Domani”

0

Presentazione dei progetti Unisa vincitori del concorso nazionale “La casa di Domani” di Leroy Merlin Italia

[ads1]

Unisa. Slitta l’orario di premiazione del concrso “La casa di Domani” promosso da Leroy Merlin Italia.

“Si comunica che l’incontro si terrà alle ore 15:00 nella sala del Senato Accademico e non alle ore 12:00 come comunicato in precedenza” riporta il comunicato diffuso pochi minuti dallo stesso Ateneo.

Venerdì 21 luglio, alle ore 15.00, presso la sala del Senato accademico del campus di Fisciano, saranno presentati i progetti UNISA vincitori del concorso nazionale “La casa di Domani”, nell’ambito del progetto “Osservatorio sulla casa”, promosso da Leroy Merlin Italia. 

Gli studenti dell’Ateneo si sono classificati al 1°, al 3° e al 5° posto su dieci finalisti e trenta progetti selezionati.

All’incontro dedicato alla presentazione del progetto vincitore prenderanno parte, con gli studenti premiati dal concorso: il Rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, il dott. Gianni Bientinesi, Direttore Business Intelligence di Leroy Merlin Italia (gruppo ADEO), con il prof. Vincenzo Piluso, Direttore Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV e il prof. Enrico Sicignano, Responsabile del Corso di laurea in Ingegneria Edile e Architettura