HomeEventiUna giornata di yoga e benessere al Parco del Mercatello di Salerno

Una giornata di yoga e benessere al Parco del Mercatello di Salerno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 11:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Domenica prossima (2 Giugno) sui prati di Parco del Mercatello sarà possibile praticare gratuitamente yoga con istruttrici qualificate: l’evento è senza dubbio interessante per chi non si è mai avvicinato a questa disciplina, ed è rivolto anche (ovviamente) a chi ha già praticato yoga e desidera trascorrere una domenica nel benessere e in un angolo di verde della nostra città.

L’organizzazione dell’evento, patrocinato dal Comune di Salerno – e che vedrà la presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali Savastano e del Consigliere Caramanno, è curata dall’Associazione “Devayoga” con la presenza di maestre e istruttrici che si esibiranno e terranno lezioni: la Dott.ssa Rita Cariello, la Dott.ssa Bettina D’Agostino ed Elisa Ferrara.

La pratica yoga, antichissima e nata in Oriente, è oggi una disciplina conosciuta anche in tutto l’Occidente a causa dei suoi benefici sull’organismo e sulla psiche. L’evento poi rappresenta un’idea brillante, in quanto promuove la fruizione degli spazi pubblici del Parco in modo da renderli utilizzabili per attività di aggregazione assolutamente gratuite.