Home Territorio Cilento La Cilentana si macchia ancora di sangue. Morto 46enne

La Cilentana si macchia ancora di sangue. Morto 46enne

0
La Cilentana si macchia ancora di sangue. Morto 46enne

Tragico l’incidente stradale verificatosi nella serata di ieri, lungo la Cilentana. Allo svincolo di Omignano ha perso la vita Giuseppe La Greca

Giuseppe La Greca ha perso la vita in un tremendo incidente, ieri sera. Triste teatro di morte è stata la Cilentana, nei pressi dello svincolo di Omignano. Lo scontro ha visto coinvolte 5 auto. Secondo delle prime ricostruzioni, un’auto avrebbe fatto un testacoda, coinvolgendo gli altri veicoli.

Sul posto, i sanitari del 118, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale, oltre che i Vigili del Fuoco, che hanno estratto alcuni feriti rimasti incastrati negli abitacoli delle auto.

Immediatamente sui social tantissimi messaggi di cordoglio, tra cui quello della Pizzeria Positano, a Capaccio Paestum, dove Giuseppe lavorava:

È venuto tragicamente a mancare la nostra anima, il fratello di tutti, il sostegno di tutti i nostri progetti. Giuseppe non c’è più. Resteremo chiusi oggi e domani per trovare tutti la forza di continuare, sempre sorridendo, come lui avrebbe voluto.”