Home Cronaca Umberto I, muore un uomo operato all’ulcera

Umberto I, muore un uomo operato all’ulcera

0
Umberto I, muore un uomo operato all’ulcera

Nocera, un 60enne muore dopo aver subito un intervento all’ulcera all’ospedale Umberto I, in seguito ad un incidente stradale

[ads1]

L’uomo aveva avuto un incidente stradale, il 2 luglio lungo le strade dell’Agro nocerino sarnese. Antonio Maglio, 60enne, era di Avellino. Soccorso all’ospedale Umberto I, dopo un’apparente trauma alla schiena, i medici avrebbero poi accertato un’ulcera emorragica.

umberto I
Umberto I, l’uomo muore dopo operazione all’ulcera

Un intervento riuscito, eppure l’uomo è morto dopo l’operazione. Si è aperta l’inchiesta, che vuole chiarire tutte le dinamiche, con la contestazione del reato di omicidio colposo in concorso.

Le indagini sono affidate al sostituto procuratore Ernesto Caggiano, il quale ritorna al giorno dell’incidente per comprendere fino in fondo la vicenda che ha coinvolto l’uomo.

Un sinistro, in cui gli era stato diagnosticato solo una trauma alla schiena, particolarmente esposte le vertebre. Giunto all’Umberto I, la sua situazione comincia a farsi più chiara: deambulazione grave, di cui soffriva già da tempo. Le visite giornaliere poi, portano allo scoperta dell’ulcera emorragica. Viene definita una complicazione improvvisa implicando un intervento repentino.

Dalla cartella clinica l’operazione si conclude perfettamente, ma l’uomo muore dopo due giorni.

La figlia sporge così denuncia, per avere la massima chiarezza su quanto accaduto e le spiegazione mediche della morte del padre.

[ads2]

Previous article Villa Guariglia in Tour: Francesco Buzzurro
Next article Franco Picarone nuovo presidente della Commissione Bilancio
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.