Home Attualità Il calendario di settembre per l’Ufficio TARI di Salerno

Il calendario di settembre per l’Ufficio TARI di Salerno

0
Il calendario di settembre per l’Ufficio TARI di Salerno

Per evitare lunghe attese ai contribuenti, per il mese di settembre, è stato fornito un nuovo calendario di accesso presso il Settore Tributi – Ufficio TARI

[ads1]

Per effetto dell’emissione dei ruoli suppletivi TARSU/TARES/TARI per gli anni dal  2012 al 2015 – relativi a nuove iscrizioni oppure conseguenti ad accertamenti d’ufficio per precedenti annualità – si è verificato un notevole afflusso di pubblico presso il Settore Tributi – Ufficio TARI di Salerno.

Al fine di evitare lunghe attese ai contribuenti, si comunica che, per il corrente mese di settembre,  sarà consentito l’accesso presso il Settore Tributi  – Ufficio TARI – nei giorni di martedì giovedì, secondo le seguenti direttive:

– n. 80 utenti dalle ore 09,00 alle ore 12,00;

– n. 30 utenti dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

Sarà possibile prenotare un appuntamento per la giornata del mercoledì inviando un’email all’indirizzo:

m.imparato@comune.salerno.it

L’Ufficio Tributi è a disposizione per eventuali rettifiche qualora ce ne fossero i presupposti.

[ads2]

Previous article Salerno, preso il colpevole di un furto di cellulare
Next article Fisciano, Don Antonio Pisani dopo 20 anni verrà trasferito
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).