Home Prima Pagina Tuia: “domenica ci riscatteremo”

Tuia: “domenica ci riscatteremo”

0
Tuia: “domenica ci riscatteremo”

17 ottobre 2013

Settimana difficile per i Granata. Dopo il pareggio di Ascoli, dove la Salernitana non è riuscita a gestire il vantaggio e capitalizzare le occasioni, e le dichiarazioni del Patron Lotito che ha criticato la squadra e lo spogliatoio, la Salernitana si ritrova a preparare la difficile partita col Viaraggio. Obiettivo, i tre punti, unica cura per recuperare terreno in classifica e fiducia nei propri mezzi e verso i tifosi.

Stamattina, in conferenza stampa, Alessandro Tuia ha sottolineato che la squadra può e deve fare meglio. Un’unica ricetta per uscire da questo periodo buio: ”C’è tanto da lavorare, è l’unica via d’uscita da questo momento poco felice. Dobbiamo migliorare perché la Salernitana deve gestire la partita anche se non riusciamo a fare il secondo gol, come è successo domenica scorsa. È questo che brucia, ma siamo fiduciosi perché siamo un bel gruppo, ci mettiamo impegno”.

Sulle parole espresse da Lotito in settimana Tuia ha detto:” il Presidente ci dà sempre la carica, non sta andando tutto come previsto quindi è normale che ci bacchetti. Però noi non ci specchiamo, non so dall’esterno cosa traspare. È vero però che ad Ascoli, una squadra come la nostra avrebbe dovuto gestire meglio il vantaggio o chiudere la partita”.

Sulla possibilità di allenamenti a porte aperte:” Non spetta a noi questa decisione ma a noi non darebbe fastidio”. Infine, sul campionato e sulla sfida di domenica all’Arechi: ”Il campionato è più difficile ma siamo ad un piccolo passo dalla soluzione. Già da domenica faremo bene e daremo il massimo per vincere col Viareggio”.

E speriamo che le dichiarazioni del difensore granata siano di buon auspicio per il cammino della Salernitana.