Home Territorio Costiera Truffa delle cravatte in Costiera: denunciato napoletano

Truffa delle cravatte in Costiera: denunciato napoletano

0
Truffa delle cravatte in Costiera: denunciato napoletano
Immagine da Pixabay

Arrestato in Costiera Amalfitana il truffatore napoletano delle cravatte: l’uomo ha cercato di truffare un cittadino di Conca dei Marini

Ieri, lunedì 7 marzo, un uomo di origini napoletane è stato denunciato per aver cercato di truffare un cittadino di Conca dei Marini. L’episodio – come riporta Salerno Today – è stato prontamente segnalato dal malcapitato ad una pattuglia in transito che è intervenuta velocemente.

Il truffatore si è avvicinato all’uomo con la scusa di essere un amico di vecchia data. Dopo essersi avvicinato, il truffatore ha tentato di vendere al malcapitato delle cravatte di qualità ad un prezzo vantaggioso, ma la tentata truffa non è riuscita in quanto la vittima non è cascata nel tranello.

Il malvivente, subito dopo l’episodio, è stato trovato con una trentina di cravatte contraffatte di bassa qualità dai Carabinieri di Amalfi. Il materiale è stato sequestrato per accertamenti e il napoletano denunciato per tentata truffa, ricettazione ed introduzione nello Stato di prodotti contraffatti.