Home Cronaca Treno fra Pontecagnano e Salerno investe uomo sui binari

Treno fra Pontecagnano e Salerno investe uomo sui binari

0
Treno fra Pontecagnano e Salerno investe uomo sui binari

Ieri sera un treno fra Salerno e Pontecagnano ha investito un uomo che si trovava sui binari. Non è chiaro se si tratti di un incidente o un suicidio. Si indaga

Ieri sera un treno del percorso fra Pontecagnano e Salerno ha investito un uomo che si trovava sui binari.

Il macchinista del mezzo che faceva la tratta Napoli- Potenza non è riuscito ad arrestarsi in tempo, travolgendo l’uomo, che è deceduto.

Le dinamiche di questo dramma non sono ancora chiare, perchè bisogna accertare se si tratti di un fatale incidente oppure di un suicidio. Infatti sono già partite le indagini.

Previous article Il Governatore De Luca incontra l’Anffas e Nova Campania
Next article La Guardia Costiera di Salerno soccorre imbarcazione in avaria
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.