Home Attualità Trenitalia: nessuna soppressione del Frecciarossa per Roma delle 5.15

Trenitalia: nessuna soppressione del Frecciarossa per Roma delle 5.15

0
Trenitalia: nessuna soppressione del Frecciarossa per Roma delle 5.15

Trenitalia: nessuna soppressione del Frecciarossa per Roma delle 5.15. Tutto quello che dobbiamo sapere a riguardo

Trenitalia  comunica che non ci sarà nessuna soppressione del Frecciarossa 9608 delle 5.15 che da Salerno arriva a Milano passando, tra l’altro per Roma Termini. Nella fattispecie, in una  nota, leggiamo:

“È in corso il progressivo aggiornamento dei sistemi di vendita di Trenitalia per consentire di prenotare viaggi anche dall’1 aprile 2022 in avanti. Una parte di queste corse è già visibile e acquistabile, un’altra parte  fra cui anche il Frecciarossa 9608 Salerno Milano delle 5.15 sarà disponibile sui canali di vendita nei prossimi giorni e non è mai stata messa in discussione la sua conferma per viaggi oltre il 31 marzo 2022”.

Le parole della “Filt-Cgil”

 “Nel ringraziare il grande l’impegno della Regione Campania per la tempestiva risoluzione della problematica, ribadiamo che tale soppressione avrebbe inevitabilmente comportato enormi disagi all’intero traffico regionale, mettendo in difficoltà centinaia di lavoratori della provincia di Salerno che ogni giorno si recano fuori regione per motivi di lavoro”.

Le parole dell’onorevole Dem Piero De Luca

L’onorevole Dem Piero De Luca afferma, soddisfatto:

“Questo treno è di cruciale importanza per i numerosi pendolari che raggiungono quotidianamente la Capitale per motivi di lavoro ma possono stare tranquilli, il servizio non subirà interruzioni”.

Previous article Campania, Covid-19: il bollettino di oggi 23 febbraio 2022
Next article McDonald’s a Fisciano: 100 pasti caldi a settimana in nome della bontà
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.