HomeTerritorioCava de' TirreniTragico schianto tra Nocera e Cava: un morto e tre feriti

Tragico schianto tra Nocera e Cava: un morto e tre feriti

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
87,710
Totale Casi Attivi
Updated on 21 June 2021 15:31
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Bilancio drammatico in seguito ad uno schianto tra due motorini avvenuto a Camerelle tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore

Aggiornamento: deceduto anche un secondo ragazzo trasportato in ospedale in condizioni gravi dopo l’incidente. Sono due ora le vittime, mentre rimangono sotto osservazione gli altri due feriti.

Domenica di sangue sulle strade del salernitano, precisamente in località Camerelle sulla strada stradale 18 che collega Nocera Superiore con Cava de’ Tirreni. Un giovane di Castel San Giorgio ha perso la vita in un violento incidente tra due moto, avvenuto intorno alle 21.

L’impatto è stato tremendo – stando ai primi rilievi – ed il bilancio è apparso grave fin dall’inizio. Come riportato da Telenuova, oltre alla vittima – deceduta dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore – altre due persone sarebbero in gravissime condizioni mentre un’altra ha riportato ferite lievi. Traffico paralizzato su entrambi fronti con Carabinieri e più Ambulanze presenti sul posto tra rilievi del caso e soccorsi ai feriti.

Purtroppo – come riportato dall’emittente – una persona non ce l’ha fatta: dovrebbe trattarsi di un minorenne di Castel San Giorgio, a bordo di una delle due moto al momento dell’impatto. Da capire come sia avvenuta questa drammatica collisione che ha portato al terribile schianto ed alla perdita di una vita. Si prega per gli altri coinvolti nell’incidente.

Aggiornamento: deceduto anche un secondo ragazzo