Home Cronaca Tragedia rione Carmine, 72enne si lancia dal settimo piano

Tragedia rione Carmine, 72enne si lancia dal settimo piano

0
Tragedia rione Carmine, 72enne si lancia dal settimo piano

Stamattina un terribile episodio ha scosso il rione Carmine. Un uomo si è gettato dal settimo piano della sua abitazione

[ads1]

Un gesto estremo ha scosso stamattina gli abitanti del rione Carmine. Un noto commerciante della zona si è tolto la vita gettandosi dal settimo piano della sua abitazione.

L’uomo aveva 72 anni e viveva con la sua famiglia in un appartamento adiacente a Largo Andrea Sinno. Sul posto è giunto il personale della Misericordia Salerno, Croce Bianca e della Polizia Municipale. 

Secondo prime indiscrezioni pare che l’uomo sia attualmente nel reparto di rianimazione del Ruggi.

Ancora ignote le cause che hanno spinto il commerciante al suicidio.

[ads2]

Previous article 17enne perde un piede, terribile incidente in via Allende
Next article “Pisci ‘e Paranza”, il gioco dell’emarginazione
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.