Tragedia in A13, uomo si getta da un cavalcavia e finisce contro un camion



Tragedia in A13 dove un uomo di 67 anni, originario della provincia di Salerno, all’alba si è gettato nel vuoto da un cavalcavia ed è finito contro un camion

Era originario della provincia di Salerno il 67enne che questa mattina, all’alba, si è gettato nel vuoto da un cavalcavia ed finito contro un camion. La tragedia è avvenuta lungo il tratto dell’A13 Bologna-Padova compreso tra Bologna Interporto e Altedo in direzione di Padova, all’altezza del km 13,5.

Dai primi accertamenti, l’uomo ha lasciato la propria auto a ridosso del cavalcavia e si è lanciato nel vuoto centrando un camion con rimorchio che stava procedendo in direzione Padova.  Il 67enne è morto all’istante mentre l’autista del camion, in evidente stato di choc, è stato portato all’ospedale di Bentivoglio per accertamenti.

La Polizia Stradale sta accertando la dinamica dell’accaduto e, al momento, non risultano motivi che spieghino il gesto dell’uomo che da anni era residente a Casoni di Malalbergo e gestiva un’azienda di autotrasporti.

Leggi anche