Home Cronaca Tragedia a Salerno: 16enne perde la vita in un incidente

Tragedia a Salerno: 16enne perde la vita in un incidente

0
Tragedia a Salerno: 16enne perde la vita in un incidente

Un drammatico incidente è avvenuto nella serata di ieri a Salerno. Un ragazzo di appena 16 anni si è schiantato con il proprio scooter, perdendo la vita

Era originario della Costiera Amalfitana, precisamente di Cetara, il sedicenne che, ieri sera, ha perso la vita in drammatico incidente stradale avvenuto a Salerno. Il nefando fatto si è verificato la scorsa notte: non sono ancora note le cause del sinistro che hanno visto il giovane, dopo aver trascorso il sabato sera, schiantarsi nella strada di ritorno a casa.

Sono risultate fatali le gravi ferite riportate dal ragazzo: l’incidente è avvenuto tra Salerno e Vietri sul Mare, in via Benedetto Croce, nei pressi del Lloyd’s Baia Hotel. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dove i medici hanno fatto il possibile. Tuttavia, ivi, il 16enne è spirato, come ha riportato Il Vescovado.

Illeso, in modo miracoloso, l’altro ragazzo che era in sella allo scooter, un 15enne di Cetara. È stato trasportato in ospedale per gli accertamenti di rito, ma subito dimesso.