Home Territorio Battipaglia Tragedia a Battipaglia, in zona Lido Lago: frontale mortale

Tragedia a Battipaglia, in zona Lido Lago: frontale mortale

0
Tragedia a Battipaglia, in zona Lido Lago: frontale mortale

Il tremendo incidente si è verificato alle prime ore del mattino a Battipaglia, in zona Lido Lago. Ad avere la peggio un 45enne di origini algerine, ma residente a Capaccio Paestum

Un’altra vittima di un incidente a Battipaglia, nella periferica zona di Lido Lago. Il sinistro mortale si è verificato alle prime ore del mattino, intorno alle 4:00 circa.

Coinvolte nello scontro, due autovetture, entrambe guidate da residenti di Capaccio Paestum. Uno dei due alla guida è deceduto.

Pare, secondo le prime ricostruzioni del fatto, che una vettura abbia impattato contro un’altra, la quale non si è fermata allo stop. A perdere la vita proprio il conducente di quest’ultimo veicolo: un uomo di origine algerina, M.K. le sue iniziali, del ’74 e residente a Capaccio Paestum da diversi anni. Sul posto gli operatori sanitari del Vopi di Pontecagnano Faiano che hanno trasportato il 45enne, in gravi condizioni, al presidio ospedaliero “Ruggi” di Salerno, dove è morto poco dopo. È risultato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dall’abitacolo.

I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, giunti sul posto, hanno proceduto con gli accertamenti del caso, tra cui i rilievi tossicologici, di cui non si hanno ancora i risultati.