Lavori in Tangenziale e disagi: Valiante chiede incontro con il Prefetto



raccordo tangenziale

In merito alla grave situazione di traffico registrata lungo il raccordo Salerno-Avellino a causa dei lavori in Tangenziale, il sindaco Valiante chiede incontro con il Prefetto

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, chiede un incontro con il Prefetto per discutere della grave situazione di traffico registrata lungo il raccordo Salerno-Avellino. Queste le sue dichiarazioni:

Un incontro immediato con il Prefetto per cercare soluzioni condivise alla gravissima situazione traffico sul raccordo autostradale Salerno – Avellino a causa dei lavori lungo la tangenziale di Salerno. Chiedo e sollecito un incontro urgente al Prefetto da tenere insieme ai Sindaci di Salerno, Pellezzano, Fisciano e Mercato San Severino oltre che Anas. Nei giorni scorsi avevo chiesto all’Anas – e lo ha fatto anche il Sindaco di Pellezzano – un’accelerazione dei lavori – prosegue il Primo Cittadino – sollecitando più uomini e turni di notte ma, ad oggi, la situazione non è cambiata. Le code sono diventate insostenibili e si rischia il caos non solo nel corso dei weekend di esodo estivo. Intervenga il Prefetto; ci chiami al più presto! Chiedo ai colleghi Sindaci mobilitazione.”

Leggi anche