Home Prima Pagina Torrente: “Assenze e squalifiche non devono rappresentare un alibi”

Torrente: “Assenze e squalifiche non devono rappresentare un alibi”

0
Torrente: “Assenze e squalifiche non devono rappresentare un alibi”

Alla vigilia di Salernitana – Perugia Vincenzo Torrente fa la conta dei superstiti ma, nonostante gli infortuni e le squalifiche, è soddisfatto della crescita della squadra

[ads1]

Anche per Salernitana – Perugia, match in programma domani all’Arechi valido per la decima giornata del campionato di SerieB ConTe.it, Vincenzo Torrente è alle prese con l’emergenza formazione dove, tra squalifiche e infortuni, fa la conta dei superstiti: “Conviviamo ormai da diverso tempo con infortuni e squalifiche. Anche domani mancheranno sei potenziali giocatori titolari e a parte Moro, sono tutte assenze purtroppo legate a infortuni traumatici. Sappiamo però che questo non deve rappresentare un alibi. Stiamo crescendo molto sia a livello di squadra che di singoli. Sono molto contento della crescita dei giovani: sia chi è partito titolare sia chi è subentrato a gara in corso ha fatto bene e anche negli allenamenti noto una crescita continua di questi ragazzi. A parte le tante assenze in difesa, domani avremo altre defezioni. In ogni caso sono sicuro che chi giocherà darà il massimo. Inoltre dobbiamo continuare ad essere attenti anche sotto il profilo comportamentale”.

Torrente: "Assenze e squalifiche non devono rappresentare un alibi"
Torrente: “Assenze e squalifiche non devono rappresentare un alibi”

Sull’undici che andrà in campo domani: “Ho ancora qualche dubbio, soprattutto in attacco, dovuto ai tre impegni ravvicinati. C’è qualche giocatore non al meglio della condizione che sta stringendo i denti per essere disponibile e dare il proprio contributo”.

I giovani che abbiamo in rosa sono sicuramente in crescita e si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa” ha aggiunto Torrente. “Hanno entusiasmo, spensieratezza, fame e anche domani potrebbero esserci d’aiuto”.

Sul Perugia di Bisoli: “E’ una squadra solida, aggressiva, che ha dei valori importanti. Domani ci aspetta una partita non facile che però giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico e vogliamo ottenere il massimo. Con l’aiuto dei nostri tifosi vogliamo riuscire a raggiungere una vittoria che credo questi ragazzi meritino per tutto quello che stanno dando in queste settimane”.

Torrente ha quindi concluso: “Nel campionato di Serie B è fondamentale la continuità nei risultati. Una vittoria domani ci darebbe sicuramente più serenità e ci permetterebbe di affrontare le prossime partite con maggiore sicurezza e un morale migliore”.

I CONVOCATI:

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Pollace, Rossi, Trozzo;

CENTROCAMPISTI: Arcaleni, Milinkovic, Nappo, Pestrin, Perrulli, Odjer, Sciaudone;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Gabionetta, Troianiello.

[ads2]