Home Prima Pagina Torrente: “A La Spezia senza timori per confermarci”

Torrente: “A La Spezia senza timori per confermarci”

0
Torrente: “A La Spezia senza timori per confermarci”

Salernitana impegnata nel posticipo serale a La Spezia contro la formazione allenata da Di Carlo. Torrente deve fare a meno di Colombo e Tounkara – non ufficialmente tesserato – oltre che di Schiavi e Tuia, ma ritrova Rossi

[ads1]Domenica di vigilia per la Salernitana impegnata nel posticipo serale della serie B contro lo Spezia al Picco. Torrente deve fare a meno oltre che di Colombo, infortunatosi ieri nel corso dell’allenamento, anche dell’ultimo arrivato Tounkara, che non figura nella lista dei convocati al pari di Tuia e Schiavi e del partente Trevisan. Ritorna a disposizione invece Andrea Rossi: “Purtroppo nel corso dell’allenamento di ieri Colombo ha rimediato una contusione al ginocchio e domani non sarà della partita. La condizione generale della squadra è buona ma quello che sarà fondamentale è l’atteggiamento, lo spirito di sacrificio, quella voglia di fare risultato che ho visto venerdì scorso e che mi aspetto di vedere confermato anche a La Spezia”, ha affermato Torrente al sito ufficiale.

Torrente 4

L’allenatore parla poi di ciò che si aspetta contro la formazione ligure: “Domani mi aspetto una gara di carattere e di grande intensità per dare continuità di prestazione e di risultato alla partita di venerdì scorso. Voglio vedere lo stesso spirito e lo stesso atteggiamento messo in campo contro il Brescia. Giochiamo contro una squadra che ha grandi valori, costruita per vincere, ma dobbiamo andare lì e pensare solo a giocarcela senza nessun timore”.

I ragazzi che sono arrivati si sono inseriti bene in gruppo, hanno qualità ed esperienza e giocando stanno ritrovando anche la migliore condizione” ha aggiunto Torrente. “Sono molto soddisfatto dell’operato in sede di mercato della Proprietà che ringrazio per gli sforzi che sta facendo”.

Sull’undici che andrà in campo domani: “Domani mattina farò le ultime valutazioni ma in linea di massima sono orientato a confermare l’undici andato in campo contro il Brescia”.

Sulla squadra allenata da Di Carlo: “E’ un gruppo costruito per vincere con valori e qualità in tutti i reparti. In questa stagione non siamo riusciti ancora a fare risultato contro di loro ma sono state due gare molto diverse: in quella di campionato loro hanno giocato una partita perfetta mentre in quella di TIM Cup noi venivamo da diversi impegni ravvicinati. Domani sarà in ogni caso una partita a sé e dobbiamo scendere in campo concentrati e decisi per fare il nostro gioco. Non guardiamo alla classifica e ai risultati delle altre ma pensiamo solo ed esclusivamente a noi stessi e alla nostra gara”.

Torrente ha quindi concluso: “Anche ieri sono stati tantissimi i tifosi che sono venuti all’”Arechi” a sostenere la squadra e domani dovremo confermarci per regalare una soddisfazione anche a loro. Sono sicuro che rimanendo tutti uniti riusciremo a tirarci fuori da questa situazione di classifica”.

I CONVOCATI:

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Bagadur, Bernardini, Ceccarelli, Empereur, Franco, Rossi;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Moro, Pestrin, Ronaldo, Odjer, Zito;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Gabionetta, Ikonomidis.

[ads1]