Torneo San Giovanni Battista, Keller e Millennium in finale

Torneo San Giovanni Battista, Keller e Millennium in finale, domani a Casignano si decide il torneo internazionale di calcio giovanile

Saranno la Mariano Keller e la Scuola Calcio Millennium a contendersi la vittoria del torneo internazionale di calcio giovanile “San Giovanni Battista”.

Oggi pomeriggio, sul sintetico del “Figliolia” di Baronissi, sono andate in scena le semifinali della manifestazione sportiva organizzata dalla T.C.B. Marketing con il patrocinio dei Comuni di Baronissi e Pellezzano.

Il freddo pungente non ha fermato la Mariano Keller che ha rifilato un poker ai padroni di casa della Polisportiva Baronissi (0-4 il risultato finale). Sono bastati pochi minuti ai napoletani per ottenere il pass per la finalissima: una doppietta, del gioiellino Fiore, ha subito messo la strada in discesa per lo storico sodalizio di Chiaiano.

Nella ripresa hanno rimpinguato il risultato Faraone e Barbato. Un grande equilibrio ha caratterizzato, invece, la seconda semifinale. Ad avere la meglio è stata la Scuola Calcio Millennium che si è imposta con il minimo scarto sulla Gallozzi (1-2 il risultato finale). La formazione di via Ligea aveva aperto le danze con il sigillo di Mari ma nella ripresa prima Di Giglio poi un calcio di punizione di Pisapia nelle ultime battute di gara hanno ribaltato la contesa.
Torneo San Giovanni BattistaDomani pomeriggio sono in programma le finali che si terranno al campo sportivo di Casignano a Pellezzano.
La bella giornata dei salernitani è stata completata dalla vittoria ottenuta nella categoria Pulcini nella seconda giornata di gare disputate al campo sportivo a Casignano.

La Millennium ha superato per 1-3 la San Giovanni Bosco, “imitata” dalla Mariano Keller che resta a punteggio pieno in classifica con il poker (4-0 il finale) rifilato alla Gallozzi e dalla Scuola Calcio F6 che ha dilagato contro l’Olympic Salerno (7-0 il risultato finale).

Vittoria e riscatto per la Polisportiva Baronissi che si è imposta sulla Polisportiva Nikè (4-0). Domani, sempre a Casignano, si terrà la terza giornata di gare per la categoria Pulcini.

CATEGORIA GIOVANISSIMI 2000
RISULTATI
S.C. MILLENNIUM-S.C. EDEN 0-0
GALLOZZI- DEPORTIVO VENEZUELA NIKÈ 7-0 [Berlen, Villa, Galluzzo, Salerno, 3 Mari]
M. KELLER-S.C. EDEN 1-0 [Fiore (K)]
DEPORTIVO VENEZUELA NIKÈ-POL.BARONISSI 2-6 [Palazzo (D), Canale (D), Pierro (B), De Filippis (B), 3 Casaburi (B) Nappa (B)]
M.KELLER-S.C. MILLENNIUM 1-1 [Naddeo (M), Faraone (K)]
GALLOZZI-POL.BARONISSI 1-0 [Mari (G)]

CLASSIFICA GIRONE A
MARIANO KELLER 4
S.C. MILLENNIUM 2
S.C. EDEN 1

CLASSIFICA GIRONE B
GALLOZZI 6
POL. BARONISSI 3
DEP. VENEZ. NIKÈ 0

SEMIFINALI (stadio “Figliolia Baronissi)
MARIANO KELLER-BARONISSI 4-0 [Fiore (2), Faraone, Barbato]
GALLOZZI-MILLENNIUM 1-2   [Mari (G), Di Giglio (M), Pisapia (M)]

CATEGORIA PULCINI 2004
RISULTATI
OLYMPIC SALERNO-POLISPORTIVA NIKÈ 1-2
S.C. MILLENNIUM-GALLOZZI 4-0
POL.BARONISSI-S.C. F6 0-3
MARIANO KELLER-S.GIOVANNI BOSCO 3-0

SECONDA GIORNATA (campo sportivo di Casignano – Pellezzano)
POL.BARONISSI-POL.NIKÈ 4-0
S.GIOVANNI BOSCO-S.C. MILLENNIUM 1-3
MARIANO KELLER-GALLOZZI 4-0
OLYMPIC SALERNO-S.C. F6 0-7

TERZA GIORNATA (oggi campo sportivo di Casignano-Pellezzano)
Ore 15:15 S.C. F6 – POLISPORTIVA NIKE’
Ore 16:15 OLYMPIC SALERNO – POL BARONISSI
Ore 17:15 SAN GIOVANNI BOSCO – GALLOZZI
Ore 18:00  S.C. MILLENIUM – MARIANO KELLER
LE CLASSIFICHE
F6 6
POL. BARONISSI 3
POL.NIKE’ 3
OLYMPIC SALERNO 0

MILLENNIUM 6
MARIANO KELLER 6
GALLOZZI 0
SAN GIOVANNI BOSCO 0