Torneo Internazionale di Cava, trionfa la Lazio nella categoria regina

torneo internazionale di cava

Si è conclusa ieri il 29° Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni: nelle finali al Simonetta Lamberti vincono Lazio (Allievi), Salernitana (Giovanissimi) e Sant’Aniello (Mini-Giovanissimi)

Si chiude la ventinovesima rassegna del Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni. Nella giornata di ieri si sono disputate le 3 finali (Allievi, Giovanissimi e Mini-Giovanissimi) allo Stadio Simonetta Lamberti.

Nella categoria regina ha trionfato la Lazio: i capitolini hanno sconfitto con un sonoro 5-0 i pari età del Pescara, aggiudicandosi così il trofeo. Scendendo di una categoria, la Salernitana ha vinto tra i Giovanissimi, battendo per 3-2 il Benevento in un match combattutissimo.

Alle 15:30 aveva aperto le danze la finale dei Mini-Giovanissimi che ha visto la vittoria del Sant’Aniello (squadra che aveva sconfitto ai rigori la Juve Stabia in semifinale) contro la Libertas Vesuvio Ercolano, battuta per 2-0.

Tra gli Esordienti 2006, l’unica squadra straniera rimasta in gara nel torneo, il Tauras Kaunas è stato sconfitto per 1-0 dalla Virtus Napoli.

Di seguito, tutti i risultati delle finali delle nove categorie del Torneo Internazione di Cava:

ALLIEVI – LAZIO-PESCARA 5-0
GIOVANISSIMI – BENEVENTO-SALERNITANA 2-3
MINI-GIOVANISSIMI – SANT’ANIELLO-LIBERTAS VESUVIO ERCOLANO 2-0
ESORDIENTI 2005 – SPES BATTIPAGLIA-SAN NICOLA 0-2
ESORDIENTI 2006 – JUNIOR NAPOLI-TAURAS (LITUANIA) 1-0
PULCINI 2007 – F6 ACADEMY-REAL CAVESE 10-2
PULCINI 2008 – RED LIONS-RAFFAELE SERGIO ACADEMY 1-2
PRIMI CALCI – MARAOTTO-DREAM SOCCER 1-4
PICCOLI AMICI – OLIVIERO-DREAM SOCCER 7-0