Home Territorio Baronissi Torneo di scacchi a Baronissi con L’Alfiere Cattivo

Torneo di scacchi a Baronissi con L’Alfiere Cattivo

0
Torneo di scacchi a Baronissi con L’Alfiere Cattivo

Domani, presso il centro sociale di Aiello, ci sarà un torneo di scacchi organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica L’Alfiere Cattivo

Torneo di scacchi – Ad Aiello di Baronissi, presso il centro sociale Piero De Salvo, domani, 8 giugno, dalle 0re 10:00 si svolgerà il I memorial dedicato a Renato Adinolfi. Il torneo è organizzato dall’A.S.D.  L’Alfiere Cattivo, promotrice sul territorio del gioco degli scacchi, con il patrocinio della BCC di Fisciano.

10419769_492304297568216_1568794228_n

L’associazione, nata da pochi mesi, con le sue attività presso il centro sociale di Aiello, dà la possibilità a grandi e piccoli di avvicinarsi al gioco degli scacchi.

Il torneo di scacchi è omologato dalla F.S.I ed è valido per Elo rapid FIDE. Possono partecipare al torneo i tesserati F.S.I; per chi, invece, non fossse in possesso della stessa, prima del torneo si provvederà al tesseramento.

Il torneo di domani si svolgerà su 7 turni di gioco e ad ogni giocatore sono concessi 15 minuti di riflessione.

[ads2]

Si inizierà con i primi 3 turni dalle ore 10:oo alle ore 12:30 e si proseguirà, dopo pranzo, con i successivi 4 turni dalle ore 15:00 alle 18:00.

torneo di scacchiL’Alfiere Cattivo consiglia di effettuare una preiscrizione al più presto tramite mail, mentre per l’iscrizione si provvederà domani prima del torneo.

La quota di partecipazione al torneo di scacchi per ogni giocatore è di soli 12 euro, ma ci sarà una riduzione del 50% per i bambini e per le donne.

Il torneo prevede una medaglia per ogni partecipante, oltre ai trofei e ai premi in denaro per i primi classificati.

Per saperne di più sul regolamento e per preiscriversi al torneo è possibile contattare l’associazione organizzatrice all’indirizzo alfierecattivo@tiscali.it.

torneo di scacchiBuon divertimento a tutti i piccoli e i grandi scacchisti che domani parteciperanno al torneo di L’Alfiere Cattivo, grazie a cui in provincia di Salerno si è riaccesa la passione per gli scacchi!

Previous article Lettera di Mancusi per la fine del mandato
Next article Arechi II, il Gladiatore d’oro porta la firma di Sgarbi
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"