Home Attualità Topi morti tra i bagnanti sulla Spiaggia di Santa Teresa

Topi morti tra i bagnanti sulla Spiaggia di Santa Teresa

0
Topi morti tra i bagnanti sulla Spiaggia di Santa Teresa

Ieri i bagnanti settembrini della spiaggia di Santa Teresa hanno trovato sulla sabbia 4 topi morti. La causa forse è stata il cattivo tempo

Topi morti sulla Spiaggia di Santa Teresa, a Salerno. I bagnanti di settembre, che hanno approfittatato di uno scampolo di sole per rilassarsi al mare, hanno trovato questa brutta sorpresa.

Riversati sulla sabbia le carcasse di quattro grossi ratti che hanno salutato l’arrivo delle persone decise a tuffarsi, nonostante i nubifragi degli ultimi giorni.

E pare che la causa dell’arrivo di questi macabri ospiti, secondo il Mattino, sia stato proprio il maltempo, che li avrebbe spinti fin sopra l’arenile.

Previous article Salerno, la sferzata d’autunno porta allagamenti e disagi
Next article Le Bolle in Birra dal 7 al 9 settembre al parcheggio Le Bolle di Eboli
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.