Home Cronaca Salerno, ancora agitazione all’Agenzia delle entrate invasa da topi

Salerno, ancora agitazione all’Agenzia delle entrate invasa da topi

0
Salerno, ancora agitazione all’Agenzia delle entrate invasa da topi

Nonostante la derattizzazione, continua lo stato di agitazione all’Agenzia delle entrate a causa della presenza di topi. Previsti ancora disagi fino alla prossima settimana.

[ads1]

Ancora disagi e agitazione negli uffici dell’Agenzia delle entrate di Salerno, dove sono stati ritrovati escrementi di topi nonostante l’effettuata derattizzazione.

Non sono previsti miglioramenti almeno fino alla prossima settimana, poiché l’operazione di sanificazione degli ambienti con prodotti chimici non può essere effettuata durante la settimana. Bisognerà perciò attendere la chiusura degli uffici per il week-end.

Nel frattempo, continuano i disagi per tutti gli utenti. L’apertura al pubblico è stata posticipata alle 10.45 e, come riportato dal quotidiano La Città, ci si accorda autonomamente per numerare la fila. Sono tuttavia garantiti i servizi essenziali, come protocollo e acquisizione degli atti.

Le organizzazioni sindacali fanno sentire la propria voce, sollecitando l’intervento dell’ASL e informando il Procuratore della Repubblica sulla situazione. Fino a tutta la giornata di domani, si terranno delle assemblee dalle 8.45 alle 9.45 per decidere le iniziative da intraprendere per tutelare i lavoratori. [ads2]