Home Attualità Tiziano Ferro, biglietti falsi e caos al concerto

Tiziano Ferro, biglietti falsi e caos al concerto

0
Tiziano Ferro, biglietti falsi e caos al concerto

Almeno 50 le persone presentatesi ieri al PalaSele di Eboli per assistere al concerto di Tiziano Ferro muniti di biglietti falsi, sulla questione indaga la Guardia di Finanza

[ads1]Ieri sera il concerto di Tiziano Ferro tenutosi al PalaSele di Eboli ha destato una risonanza mediatica, non scaturita però, dallo show messo in atto dal cantante, ma dal caos generatosi all’ingresso dello stadio per la presenza di numerosi fan muniti di biglietti falsi.Tiziano Ferro

Data la spiacevole e non facile situazione creatasi, i bagarini hanno pensato bene di avvertire i militari della Guardia di Finanza, che si sono adoperati immediatamente al fine di verificare l’autenticità dei biglietti contestati ed avviare un’indagine per scoprire la provenienza illecita degli stessi.

Nel frattempo, però, la vicenda ha destato non pochi malumori tra decine di fan accorsi per assistere allo spettacolo, che accalcatisi dinanzi all’ingresso dello stadio hanno creato attimi di confusione.

Infatti, molti erano coloro i quali avevano percorso diversi chilometri per sentire il concerto, provenendo non solo dall’hinterland campano ma anche dalla Basilicata e dalla Calabria. Sono ancora in corso le indagini per risalire al circuito di vendita dal quale sono pervenuti i biglietti in questione.

E sulle note della canzone di Tiziano Ferro Sere Nere”, che ben si confà a quanto accaduto ieri sera, restiamo in attesa di sviluppi sulla vicenda.

[ads2]