Home Eventi Rinnovarsi dopo il covid19: Apre Terrazza Cetaria

Rinnovarsi dopo il covid19: Apre Terrazza Cetaria

Covid-19

Italia
14,621
Totale Casi Attivi
Updated on 5 July 2020 11:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Cosa hanno in comune un long-drink, del buon vino ed un finger-food? L’aperitivo di qualità! Tutto questo alla Terrazza Cetaria

E’ per questo che dall’esperienza del Cetaria Ristorante, novità in Guida Michelin 2020, nasce un nuovo spazio dedicato all’aperitivo: “Terrazza Cetaria”, un lounge all’aperto dove sorseggiare un buon calice di vino o un cocktail al tramonto.

- Advertisement -

Qui, complice un’atmosfera elegante ed un servizio sartoriale, andranno in scena le sapienti, coinvolgenti e spettacolari arti della miscelazione e della sommellerie accompagnate da divertenti fingers curati dallo chef Salvatore Avallone.

Nasce così un nuovo format studiato nei dettagli non solo per chi ama l’aperitivo ma
anche per chi vuol semplicemente consumare un pasto all’aperto.

“Il mio obiettivo è quello di coinvolgere sempre più persone verso un pre-dinner di valore al giusto prezzo, servire ai clienti una stuzzicheria sana, preparata al momento, e dare l’esempio di come l’approccio al buon bere sia profondamente cambiato a favore di una maggiore attenzione alla ricerca.

Al Terrazza Cetaria non mancheranno i grandi classici come lo Spritz, il Gin-tonic o il Negroni ma anche un’ampia selezione di vini e bollicine al calice, nazionali ed internazionali, accompagnati da piccole chicche della mia cucina a partire da soli 5,00 euro. Sì, 5 euro! Il prezzo esiguo non è un modo per svalutare il nostro lavoro ma un incentivo per avvicinare chiunque al mangiare e bere di qualità; mai come in questo periodo ne abbiamo profondamente bisogno”, afferma lo chef Salvatore Avallone.

Terrazza Cetaria alza il sipario agli spettatori giovedì 4 giugno, sarà possibile prenotare un tavolo tutti i giorni a partire dalle ore 18:00.

Info, dettagli e menù al sito www.cetariaristorante.it

LiveZon
zerottonove