Home Attualità Termovalorizzatore, si chiude la vicenda giudiziaria per De Luca. Assolto in Cassazione

Termovalorizzatore, si chiude la vicenda giudiziaria per De Luca. Assolto in Cassazione

0
Termovalorizzatore, si chiude la vicenda giudiziaria per De Luca. Assolto in Cassazione

I giudici della Cassazione confermano la sentenza di assoluzione emessa in secondo da grado per il Presidente della Regione De Luca

[ads1]

Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno e attuale Governatore della Campania, era stato condannato in primo grado per abuso d’ufficio per gli incarichi affidati per la realizzazione del termovalorizzatore. Una lunga vicenda giudiziaria iniziata nel 2008 che oggi è giunta ad un verdetto risolutivo.

I giudici della Cassazione hanno deciso di confermare l’assoluzione emessa in Appello il 5 febbraio scorso. “Ha trionfato la giustizia, dopo una lunga battaglia durata tanti anni abbiamo avuto definitivamente ragione”  ha dichiarato il legale del Governatore Paolo Carbone.

[ads2]

Previous article Pontecagnano, investiti due pedoni sulla litoranea
Next article Figli venduti ai pedofili da padre mostro ed i suoi amici. Condannati
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.