Home Cronaca Tentato suicidio alla Stazione di Salerno

Tentato suicidio alla Stazione di Salerno

0
Tentato suicidio alla Stazione di Salerno

È di pochi minuti fa la notizia relativa a un tentato suicidio alla stazione di Salerno, l’uomo è stato trasportato in ospedale

[ads1] Un nuovo episodio ha turbato la comunità salernitana. Pochi minuti fa un uomo di circa 65 anni, residente nel cosentino, ha tentato il suicidio presso la Stazione ferroviaria di Salerno.

L’uomo era in viaggio su un treno proveniente da Sapri e diretto a Napoli.  Sul posto immediati i soccorsi dei volontari dell’Humanitas e degli agenti della Polizia Ferroviaria. L’uomo è stato trasportato in ospedale.

Ancora sconosciuti i motivi che lo hanno indotto a compiere questo gesto estremo.

Seguiranno aggiornamenti

[ads2]

Previous article Lite tra Extracomunitari in pieno Corso Garibaldi a Salerno
Next article Garanzia Giovani a Pellezzano per valorizzare il territorio
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.