Tentato furto a Salerno: in manette tre giovani



castel san giorgio

Sono stati colti in flagranza mentre tentavano di rubare un quadriciclo a Salerno: in manette tre giovani originari di Sarno

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile  della Compagnia di Salerno traevano in arresto, in flagranza di reato, per tentato furto aggravato, O.B. classe 96 (con precedenti di polizia specifici), A. T. classe 95, G. T. classe 99, tutti originari di Sarno, celibi, nullafacenti. Deferito inoltre in stato di libertà, per lo stesso reato, J. B. classe 2001, celibe, con precedenti di polizia.

I malviventi, intorno alle 21.00 circa, in via Nicola Santorelli, in pieno centro, hanno provato ad asportare un quadriciclo di proprietà di un commerciante del posto non riuscendo nel loro intento poiché bloccati da due pattuglie di militari in servizio di controllo del territorio. Sul posto, i giovani sono stati trovati in possesso di oggetti atti allo scasso, con i quali avevano già rotto il blocco di accensione del mezzo nonché il bloccasterzo dello stesso.

Il mezzo oggetto del tentativo di furto è stato restituito al legittimo proprietario mentre i tre giovani arrestati, su disposizione del sostituto procuratore dottor Francesco Rotondo, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo.

Leggi anche