Home Cronaca Tenta il suicidio accoltellandosi sul Lungomare

Tenta il suicidio accoltellandosi sul Lungomare

0
Tenta il suicidio accoltellandosi sul Lungomare

Un 50enne salernitano, in preda alla disperazione legata a problemi economici, tenta il suicidio sul Lungomare Colombo a Salerno

[ads1]

La crisi economica sta inginocchiando l’Italia intera e non solo. Tante, troppe le famiglie devono fare i conti con una ristrettezza economica che per niente coincide con i costi della vita. Una vita messa a dura prova dalle poche disponibilità e tanti problemi che, sempre più spesso, sfociano in gesti estremi. Gesti folli, dettati dalla paura di non farcela più, dalla voglia di porre fine alle umiliazioni e alle sofferenze di un’esistenza fatta di stenti e di momenti difficili.

È il caso di A. C. un 50enne salernitano che, in balia della disperazione, ha tentato il suicidio accoltellandosi l’addome.

suicidio
Lungomare di Salerno

Trovato da alcuni passanti, nel pomeriggio di oggi, in una pozza di sangue, nei pressi di un noto lido sul Lungomare Colombo a Salerno, è stato soccorso, subito dopo, dal personale del 118.

Trasportato d’urgenza al vicino Ospedale di Via San Leonardo, l’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, in quanto l’arma, ovvero un comune coltello da cucina, ha perforato l’intestino danneggiandolo in maniera significativa. Le attuali condizioni di A.C. sono in prognosi riservata.

Seguiranno aggiornamenti.

[ads2]