Home Attualità Telepass, 6 mesi di canone gratuito: l’offerta per i clienti Banca Monte Pruno

Telepass, 6 mesi di canone gratuito: l’offerta per i clienti Banca Monte Pruno

0
Telepass, 6 mesi di canone gratuito: l’offerta per i clienti Banca Monte Pruno

Ritorna l’offerta per i clienti Banca Monte Pruno. Sei mesi di canone gratuito per l’attivazione del Telepass

Al via nuovamente, per clienti della Banca Monte Pruno, la vantaggiosa iniziativa sui Telepass. A partire dal 2 novembre, riparte l’iniziativa promozionale che prevede la gratuità dei canoni per 6 mesi per tutti gli apparati Telepass FamilyTelepass Premium e Telepass Twin.
Telepass: attivalo subito con 6 mesi di canone gratuito

Tutti i clienti che attiveranno i prodotti Telepass Family, Telepass Premium e Telepass Twin dal 1° novembre 2018 al 31 marzo 2019 beneficeranno del canone gratuito per 6 mesi. Telepass S.p.A. applicherà la promozione in automatico all’apertura dei nuovi rapporti, senza necessità di ulteriori adempimenti da parte del cliente.

Al termine dei 6 mesi di gratuità il costo mensile sarà pari a 1,26 € per il Telepass Family, 1,50 € per Telepass Premium e 2,10 € per Telepass Twin (IVA inclusa).

Oltre al pagamento del pedaggio autostradale, l’apparecchio Telepass consente di usufruire di numerosi altri servizi, come il pagamento della sosta nei principali parcheggi italiani, l’accesso all’Area C di Milano etc. Inoltre, è possibile associare al dispositivo Telepass fino a 2 targhe ed utilizzarlo per uso privato su autovetture, moto e camper.

L’opzione aggiuntiva Telepass Premium è il pacchetto che include il soccorso meccanico gratuito H24 su tutte le strade e autostrade italiane. Telepass Twin, invece, consente di aggiungere un secondo dispositivo allo stesso contratto con i servizi Premium inclusi (informazioni dettagliate sono disponibili sul sito www.telepass.com).

L’ offerta promozionale è valida per i clienti della Banca Monte Pruno che sottoscriveranno un contratto Telepass Family, Telepass Premium o Telepass Twin fino al 31/3/2019.

L’iniziativa commerciale, già molto apprezzata in passato, si inserisce nelle azioni finalizzate ad ottimizzare la soddisfazione della clientela con servizi a condizioni vantaggiose.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Sistemi di Pagamenti/Servizi Informatici della Banca: Vincenzo Palmieri – Tel. 0975/398649 – mail: vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it oppure recarsi presso una delle filiali della Banca Monte Pruno.