Team Costa del Cilento trionfa al Campionato di Cucina italiana

Grande successo del Team Costa del Cilento che si laurea campione d’Italia al Campionato di Cucina italiana che si è tenuto a Montichiari

La Federazione Italiana Cuochi (F. I. C.) ha attribuito i premi finali per il primo Campionato di cucina italiana, svoltosi nell’ambito della Fiera di Vita in Campagna, tenutasi a Montichiari, in provincia di Brescia. Grande prova del Team Costa del Cilento, capitanato da Matteo Sangiovanni, che ha vinto nella categoria “Campioni italiani a squadra – Cucina Calda”.

Team Costa del Cilento trionfa al Campionato di Cucina italianaNumerosi i cuochi (circa 400 secondo i dati ufficiali) che si sono dati battaglia nelle tantissime categorie culinarie in cui si è suddivisa questa prima edizione del Campionato italiano di Cucina.

Chef e cuochi provenienti da ogni angolo d’Italia hanno dato vita a una gara entusiasmante e appassionante davanti agli occhi estasiati dei circa 45mila visitatori che hanno affollato la Fiera di Vita in Campagna, durante i quattro giorni del suo svolgimento.

Il Team Costa del Cilento, formato da Matteo Sangiovanni, Ciro D’Amico, Carmine Giordano, Angelo Biscotti, Claudio Napoletano, Leo Bottiglieri, Luigi Coppola, Antonio De Angelis, Luigi Cavallaro, Giovanni Galderisi, Sabatino Cresciullo, ha portato a casa anche il Premio speciale critica giornalistica, dando una prova di grande abilità e capacità e facendo risplendere, ancora una volta, l’eccellenza professionale, oltre che la bontà dei prodotti del Sud Italia, in generale, e del Cilento, in particolare.

La foto e il video sono tratti dalla pagina Facebook del Team Costa del Cilento.

adnow
loading...