Home Territorio Costiera Tè letterario 2018, a Vietri incontri letterari da non perdere

Tè letterario 2018, a Vietri incontri letterari da non perdere

0
Tè letterario 2018, a Vietri incontri letterari da non perdere

Dal prossimo venerdì 16 marzo a Vietri il Tè letterario 2018 organizzerà una serie di imperdibili incontri che si chiuderanno con la presentazioni del libro “Tradizioni, storia, usi e costumi del popolo cetarese”

Tè letterario 2018. Venerdì 16 marzo alle 18, si terrà il decimo appuntamento del “Tè letterario 2018”, presso la sede dell’associazione “Fabrica” in Vietri sul Mare, in via Passariello,9.

Gli incontri letterari del mese di marzo, si concluderanno con la presentazione del libro”Tradizioni, storia, usi e costumi del popolo cetarese”, di Gennaro Pane, Edizioni “Magna Graecia”.

Ne discuteranno con l’autore l’assessore del Comune Di Cetara Angela Speranza e l’editore Mario Serra, coordinerà i lavori, il giornalista Aniello Palumbo. Durante la serata, il pittore Giuseppe Carabetta esporrà una sua opera ritraente La Torre di Cetara; e verrà consegnato un riconoscimento all’associazione culturale Gruppo Habitat Raito.

Saranno serviti pasticcini e tè in tazze di ceramica vietrese realizzate per l’occasione dalle nostre graziose e talentuose ospiti, le artiste Little Freak Elisa D’Arienzo e Giorgina Daniela Scalese.

 

Previous article Soluzione definitiva per soste selvagge: Salerno Mobilità dotata di ganasce blocca-ruote
Next article Eboli, il Comune programma interventi di sicurezza per le strade
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.