Home Prima Pagina Tabellone e impianto audio Stadio Arechi, si continua a lavorare

Tabellone e impianto audio Stadio Arechi, si continua a lavorare

Covid-19

Italia
51,263
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2020 13:24
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Tabellone luminoso e nuovo impianto audio dello Stadio Arechi, questa mattina incontro molto positivo con il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli

Tabellone luminoso a titolo gratuito e miglioramento o sostituzione dell’impianto audio dello Stadio Arechi, altro incontro e altro esito positivo.

La Salernitana è molto più di una squadra di calcio, molto più di una passione, molto più di una ragione di vita, ma tutto questo “lo si sapeva già”. Lo stadio Arechi è la casa della squadra granata, il tempio dei tifosi innamorati pazzi del cavalluccio, ma purtroppo necessita di un restyling che possa rendere la struttura di Via Allende all’altezza del blasone e dell’importanza della città di Salerno, ma soprattutto della sua calorosa tifoseria.

Rosa Punzo, tifosissima della Salernitana, presidente del Club Popolo Sportivo ed editrice della trasmissione “Fattore Campo” ha deciso di intervenire in prima persona e, dopo l’incontro con i vertici della società granata, questa mattina, accompagnata dall’appassionato e irrefrenabile avvocato Andrea Criscuolo, ha incontrato il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

Con un comunicato stampa è la stessa Rosa Punzo a darne notizia:

“Procede a gonfie vele l’iniziativa del Club Popolo Sportivo e del format TV “Fattore Campo”, la cui editrice Rosa Punzo, supportata dall’avvocato del progetto Andrea Criscuolo e da una petizione popolare di oltre 1500 firmatari, dopo aver incassato parere favorevole della US Salernitana 1919 la scorsa settimana, ha stamane ricevuto riscontro positivo dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli .
Il Primo Cittadino ha incaricato il capogruppo Pd a Palazzo di Città, Luca Sorrentino, di seguire la lodevole iniziativa (Stadio Arechi: sostituzione dell’impianto audio ed installazione gratuita di un maxi tabellone luminoso) e dar vita ad un tavolo tecnico per valutare la fattibilità del progetto e gli aspetti tecnico-organizzativi”.

LiveZon
zerottonove