Home Cronaca Tabaccheria via Astuti, arrestato autore della rapina

Tabaccheria via Astuti, arrestato autore della rapina

0
Tabaccheria via Astuti, arrestato autore della rapina

Arrestato autore della rapina alla Tabaccheria di via Astuti avvenuta il 29.03.2016, a  Nocera, grazie all’intervento dei Carabinieri

[ads1]

Tabaccheria. Nella mattinata odierna i Carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore (SA) su richiesta della locale Procura della Repubblica – nei confronti di P. P. di anni 19,  ritenuto responsabile di rapina aggravata.

tabaccheria
Tabaccheria via Astuti, arrestato autore della rapina

Il provvedimento restrittivo scaturisce da un’indagine, avviata dalla Sezione Radiomobile in ordine alla rapina consumata in Nocera Inferiore il 29.03.2016 in danno della ricevitoria Sali e Tabacchi sita in via Astuti, a seguito della quale gli autori, due giovani travisati ed armati di coltello, s’impossessavano della somma contante di oltre euro 600,00. 

L’attività investigativa, svolta attraverso l’esame e la relativa comparazione degli elementi investigativi emersi nell’immediatezza e successivamente all’evento delittuoso, ha consentito di documentare le responsabilità dell’indagato in concorso ad un 23enne. [ads2]

Previous article Missione K2-C9: l’Università di Salerno arriva alle stelle
Next article BEAP, musei di Salerno ed Avellino aperti per il 1 maggio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.