Home Territorio Cilento Suicidio a Salvitelle, uomo s’impicca

Suicidio a Salvitelle, uomo s’impicca

1
Suicidio a Salvitelle, uomo s’impicca

È di pochi minuti fa la notizia di un suicidio avvenuto a Salvitelle, in provincia di Salerno. Un uomo di 56 anni si è impiccato. Sul posto l’Humanitas di Polla

[ads1]

Salvitelle – Pochi minuti fa è giunta la notizia del suicidio di G. A., 56enne del luogo, che si è tolto la vita impiccandosi.

Secondo primissime indiscrezioni l’uomo si è ucciso perché disoccupato e alle ore 9 della mattina di oggi, giovedì 17 marzo 2016, avrebbe telefonato alla cugina per avvisarla delle sue intenzioni.

Sul posto è giunta immediatamente l’Humanitas di Polla. [ads2]

Previous article Droga negli slip e supermarket di stupefacenti a Nocera
Next article Francesco Paolo Notini sarà ricordato così a Baronissi
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.

Comments are closed.