HomeTerritorioCava de' TirreniCava De' Tirreni: 30enne si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

Cava De’ Tirreni: 30enne si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 1 July 2022 21:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Lilly Avagliano, 30enne di Cava De’ Tirreni, nella serata di ieri, si è tolta la vita lanciandosi dal balcone della sua abitazione, situata in via Matteo Della Corte, nella frazione Pianesi

lilly avaglianoI residenti della zona hanno subito allertato il 118, ma nonostante l’intervento repentino, per Lilly non c’è stato nulla da fare. L’impatto sul selciato è stato talmente forte da determinarne la morte sul colpo, e i sanitari non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.

Ancora sconosciuti i motivi del folle gesto, che ha destabilizzato e sconvolto l’intera popolazione. Si vocifera del ritrovamento di un biglietto in cui la ragazza, da poco sposata, chiedeva scusa ai familiari, ma non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo.

Lascia il marito, famoso parrucchiere di Cava de’ Tirreni e una famiglia molto conosciuta nel territorio. La notizia del suicidio di Lilly Avagliano, giunta a sole 24 ore dall’accoltellamento in pieno centro di una 20enne da parte del suo compagno 26enne, ha lasciato l’intera comunità nello sconforto.