Home Territorio Cilento Suicidio annunciato in una lettera da un 19enne. Salvato in tempo

Suicidio annunciato in una lettera da un 19enne. Salvato in tempo

0
Suicidio annunciato in una lettera da un 19enne. Salvato in tempo

Nella provincia salernitana un suicidio annunciato per un 19enne, attraverso una lettera. Salvato in tempo dalle Forze dell’Ordine

[ads1]

Suicidio annunciato in una lettera, da parte di un 19enne nella zona del Cilento, nel salernitano. Il ragazzo, che stava partecipando ad un campeggio per uno stage, ha scritto una lettera in cui annunciava di volersi togliere la vita, menzionando l’indirizzo in cui risiedeva.

Questo messaggio, così come riportato da InfoCilento,  è stato ritrovato dalla Compagnia dei Carabinieri di Vallo della Lucania, i quali hanno immediatamente setacciato la zona per scampare il pericolo.

Il 19enne è stato così ritrovato in località Scogliera, pieno di ferite, ma salvo. I militari lo hanno così accompagnato all’Ospedale San Luca, dove è stato curato subito. [ads2]

Previous article Amministrative Nocera Inferiore, Torquato sbaraglia tutti e si riconferma sindaco
Next article Vigilantes di Nocera uccide per sbaglio il collega
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.