Nocera Inferiore: 25enne tenta il suicidio lanciandosi dal balcone



nocera inferiore, umberto I

Nocera Inferiore- Studentessa di 25 anni tenta il suicidio lanciandosi dal balcone di casa sua, da chiarire i motivi dell’insano gesto

Questa mattina, intorno alle 06.00 del mattino in via Pucci,  una ragazza di 25 anni ha tentato il suicidio, lanciandosi dal balcone di casa sua. Da quanto riporta Salerno Today pare che la ragazza sia stata soccorsa da un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasferirla all’ospedale di Nocera Inferiore. La donna sembrerebbe essere fuori pericolo, anche se le condizioni restano critiche.

La dinamica è ancora da chiarire, al momento sembrerebbe che la 25enne, studentessa e residente di Nocera Inferiore, si sia lanciata dal balcone di casa sua, al primo piano.

Secondo i sanitari che l’hanno soccorsa, la ragazza avrebbe tentato il suicidio. Una volta in ospedale, all’Umberto I, è stata trasferita immediatamente al reparto di rianimazione.

La conseguenza della sua caduta è stata quella di un politrauma. Sulla vicenda si indaga, da non escludere una caduta accidentale dal balcone di casa.

 

Leggi anche