Home Università Sui-GeneriS e Jolly Animation: una collaborazione pluriennale

Sui-GeneriS e Jolly Animation: una collaborazione pluriennale

0
Sui-GeneriS e Jolly Animation: una collaborazione pluriennale
Sui - GeneriS e Jolly Animation

Sui-GeneriS e Jolly Animation di nuovo insieme. Le nuove opportunità lavorative presentate dalla società e dall’associazione universitaria agli studenti

Il lavoro, soprattutto negli ultimi anni, è diventato un mondo particolare che – oltre alle note difficoltà legate ad una serie di elementi – non sempre permette uno collegamento diretto con l’ambito accademico.

Al fine di agevolare un maggiore contatto fra l’Università e l’attività lavorativa, l’associazione Sui-GeneriS in collaborazione con la Jolly Animation (società che da 30 anni opera nel settore dei servizi turistici, dell’animazione e dell’organizzazione di eventi) presenta la nuova iniziativa dal titolo Diventa protagonista della tua estate con Jolly Animation.

Sui – GeneriS e Jolly Animation

L’evento, che rispetto agli appuntamenti precedenti si concentra interamente all’interno della sede dell’associazione universitaria Sui-GeneriS, prevede una serie di incontri con gli interessati per illustrare le opportunità in vista della prossima estate 2018.

Dopo il successo della precedente collaborazione, che ha portato ad un vero e proprio corso di formazione sulla figura dell’animatore turistico, Sui-GeneriS e Jolly Animation hanno deciso di riproporre un percorso formativo che illustri al meglio le possibilità che questa professione offre a coloro che intendano mettersi in discussione all’interno di una realtà d’equipe.

L’offerta, per essendo diretta a tutti coloro che intendano intraprendere questo tipo di carriera o conoscere meglio un mondo non del tutto noto, si rivolge in particolar modo agli studenti della facoltà di lingue straniere (per l’importante possibilità di pratica di inglese o tedesco nei villaggi internazionali), scienze della formazione e delle discipline di arti visive, della musica e dello spettacolo.

Per presentare una candidatura direttamente in ateneo occorre rivolgersi all’Associazione Sui Generis oppure richiedere informazioni ai numeri 342 0558926 o 333 9579468.

L’impegno della Jolly Animation all’interno dell’Ateneo salernitano, inoltre, proseguirà con una serie di corsi di formazione, volti alla preparazione di diverse figure da inserire nei contesti lavoratori della società in tutta Italia, per istruttori ed animatori sportivi in collaborazione con il CUS di Salerno.