Home Università Studentesse di tutto il mondo a rapporto: il Boccone si trasforma in vostro onore!

Studentesse di tutto il mondo a rapporto: il Boccone si trasforma in vostro onore!

0
Studentesse di tutto il mondo a rapporto: il Boccone si trasforma in vostro onore!

E’ proprio così! Care studentesse, il Boccone quest’oggi si reinventa in vostro onore!

In occasione della Festa della Donna, per la quale vi facciamo i nostri auguri più frizzanti, ha deciso di allontanarsi da fornelli, pentole e piatti per consigliarvi qualcosa di più appropriato all’atmosfera. Del resto ci sembrava un’ingiustizia far cucinare le dolci donzelle anche nel giorno della loro festa…così abbiamo pensato che più che mangiare, forse si potrebbe…bere! La “ricetta” di oggi riguarderà dunque un cocktail esplosivo e tutto al femminile che vi farà girare la testa!

Un’ultima cosa, il Boccone è consapevole dell’esistenza in ogni casa di fuori sede della cosiddetta  Coinquilina di Calcutta che sicuramente inorridirà udendo la vostra proposta sconvolgente per la serata. Mantenete la calma, sappiamo bene come far cadere anche lei: invitatela a cenare insieme a voi e propinatele un innocente  bicchiere di coca-cola, che dato il colore nasconderà bene il nostro Orgasmo! Ne basteranno poche gocce per vedere finalmente il vero volto della santarellina! In fondo si sa ragazze, le donne ne sanno una più del diavolo..!

Come preparare un Orgasmo:

  • 1/3 Amaretto
  • 1/3 Baileys
  • 1/3 Caffè Borghetti
  • 1 cucchiaio di panna

A questo punto dovrebbe fare l’ingresso in scena lo shaker, ma dubitiamo fortemente della presenza di questo fondamentale oggetto nelle vostre case.  Nonostante questo sarà sostituito benissimo da una banale bottiglia di plastica che agiterete, a mò di maracas, per tutta la casa, a ritmo di danze caraibiche!

Siamo certi che al terzo giro ci sarà un altro simpatico amico a farvi compagnia: la visione estatica di un presunto spogliarellista, magari cubano e così perfetto da sfidare ogni David che si rispetti!

E con questa allegra scenetta vi lasciamo alle danze e ai festeggiamenti, rinnovandovi gli auguri e abbracciando in particolare la coinquilina innocente! Attendiamo vostre notizie, scriveteci all’indirizzo ilboccone@zerottonove.it.

A presto Bocconcine!