Strianese: “Da oggi pulizia e sistemazione delle scarpate della ex ss 367”



Il Sindaco Strianese di San Valentino Torio rende il prossimo intervento degli operai idraulico forestali della Provincia

E’ Michele Strianese a rendere note tutte le fasi di avanzamento dei lavori sulla ex ss 367. Da settimane il tratto stradale è oggetto di un importante intervento di ammodernamento degli svincoli. Il Primo cittadino non nasconde la propria soddisfazione per il celere avanzamento dei lavori. Intanto nuovo passo in avanti, nella giornata di oggi gli operai idraulico forestali della Provincia di Salerno saranno all’opera lungo il tratto di strada per la pulizia e la risistemazione delle scarpate. Intervento doveroso visto il completo restyling del tratto stradale che unisce San Marzano e Sarno.

“Già ieri abbiamo effettuato un sopralluogo con il capo tecnico degli operai idraulico forestali della provincia di Salerno. E già da oggi si lavora sul nostro territorio e nella zona si collegamento tra Sarno, San Valentino Torio e San Marzano sul Sarno. Si procederà alla pulizia delle scarpate, in prossimità dell’ area che stiamo già riqualificando. Si cerca di mettere su un progetto più ampio di sistemazione delle scarpate”.

 

Leggi anche