Home Eventi Street Festival: a Pontecagnano la prima edizione

Street Festival: a Pontecagnano la prima edizione

0
Street Festival: a Pontecagnano la prima edizione

Tutto pronto per lo Street Festival, in partenza il prossimo 31 maggio, dalle ore 16.30, in piazza Sabbato a Pontecagnano Faiano

Street Festival, per la prima volta a Pontecagnano, una manifestazione organizzata dai Sixty Nine e dall’associazione culturale Ombra di Pontecagnano Faiano. Nello staff organizzativo ci sono Marco Rago, Antonio Crescenzo, Daniele Sorà, Marco Montefusco, Vincenzo Borsa e Luigi Vitolo.

Street FestivalLa manifestazione si terrà in piazza Sabbato e partirà alle ore 16.30 con una serie di contest ed una sfida tra dj che si contenderanno il premio sotto lo sguardo attento e vigile del giudice, il dj Marco Montefusco. Successivamente sarà la volta di Sound City ovvero trattasi di un vecchio progetto capace di combinare la musica dal vivo con la deep house. A seguire si esibiranno diverse cover band locali con musica italiana e non.  A ravvivare la serata ci penseranno poi i ragazzi di Salvatore Sica e la sua Street Dance, oltre alle esibizioni di Fiorenzo Coppola e la sua scuola di ballo “Istinto Latino”.

Intorno alle 20.00, dopo la sfilata di moda organizzata da Blumoda Sposi e Cerimonia, sarà la volta della prima edizione di Miss e Mister Pontecagnano Faiano/Malibù. A seguire intorno alle 22.30 si ballerà in piazza a ritmo della musica dei Sixty Nine.

[ads1]

Queste invece sono le dichiarazioni degli organizzatori. “Sono contento ed entusiasta, soprattutto perché abbiamo avuto modo di mettere in gioco tutto ciò che noi avevamo da offrire. Le nostre idee sono state condivise ed apprezzate. Spero, che tale progetto possa crescere col tempo e divenire esempio per tutti i giovani che, come noi, credono in qualcosa. Infine non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che sono stati al nostro fianco e lo faranno anche in seguito, in particolare: l’associazione culturale Ombra e tutte le altre persone coinvolte. Voglio ringraziare pubblicamente, Blu moda Sposi & cerimonie , Open girl , Urban crash, When tatto calls, cafè carducci, new cafè marconi, atc batterie, stereo in”, sottolinea Marco Rago.

L’associazione spera che lo street festival possa diventare un incontro fisso ogni anno e possa dare la possibilità a tanti giovani talentuosi del nostro territorio, di farsi spazio nel mondo artistico – dichiara il segretario di Ombra Giovanni Morra.” “Esprimo il mio ringraziamento a tutte le persone che hanno manifestato da subito affetto e interesse nei confronti della nostra iniziativa. Mi auguro una presenza massiccia da parte di tutti i cittadini di Pontecagnano Faiano e paesi vicini”, dichiara Antonio Crescenzo.

[ads2]

Grande progetto, sono orgoglioso di farne parte. La nostra città e non solo, deve capire che ci sono giovani capaci e determinati, per questo con questo festival vogliamo proporvi ed offrirvi , spettacolo ed emozioni allo stesso tempo”, sottolinea Vincenzo Borsa.

Con questo festival abbiamo cercato di portare qualcosa di innovativo a Pontecagnano. Questo progetto è nato da ragazzi giovani, che credono in ciò che fanno. Con questo invito tutti i ragazzi di portare avanti ogni loro idea. Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato ma soprattutto Pontecagnano Faiano”, dichiara infine Luigi Vitolo.