HomePrima PaginaStrandberg nuovo acquisto della Salernitana? E' fatta

Strandberg nuovo acquisto della Salernitana? E’ fatta

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
93,017
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2021 8:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il difensore norvegese Strandberg sembrerebbe ormai vicinissimo alla Salernitana e potrebbe essere a Cascia già domani. I dettagli

Nuovo acquisto all’orizzonte per la Salernitana che, dopo l’arrivo di Obi e Zortea, puntella il reparto difensivo. Il suo nome è Stefan Strandberg, classe 1990. Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il norvegese sarebbe ormai vicinissimo alla Salernitana con un contratto della durata di un anno con opzione. La trattiva dovrebbe essere molto facile per due ragioni: in primis Strandberg è svincolato, per cui dal punto di vista economico non ci sono problematiche (visto il ridotto budget a disposizione); inoltre il difensore ha già giocato sotto la guida di mister Castori, nell’esperienza siciliana a Trapani del tecnico.

Il connazionale di Kristoffersen arriva da una stagione in massima serie russa con l’Ural. Negli anni passati, inoltre, ha giocato anche con il Krasnodar in Russia. Strandberg, peraltro, ha vissuto anche un’esperienza in Germania con l’Hannover, nella seconda serie tedesca. In patria, ossia la Norvegia, ha militato in due squadre quali Valerenga e Rosenborg (con cui è stato campione di Norvegia). Non va poi dimenticato che Strandberg fa parte della rappresentativa norvegese, avendo disputato a giugno l’ultima partita, e ha collezionato 31 presenze in Europa League tra qualificazioni e fase a gironi.