Home Attualità Strade provinciali dissestate: le considerazioni del sindaco Annunziata

Strade provinciali dissestate: le considerazioni del sindaco Annunziata

0
Strade provinciali dissestate: le considerazioni del sindaco Annunziata

Il sindaco di San Marzano sul Sarno, Cosimo Annunziata, si pronuncia in merito alla questione del dissesto delle strade provinciali del territorio

[ads1]

In seguito alla nota redatta dal consigliere regionale Alberico Gambino, fatta recapitare al Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, per segnalare la grave situazione di degrado e di abbandono in cui versano numerose strade provinciali ricadenti nei Comuni di Pagani e di San Marzano sul Sarnoinvocando un repentino intervento di manutenzione, non tardano le considerazioni del Primo cittadino di San Marzano sul Sarno Cosimo Annunziata.

 «Ringraziamo il consigliere regionale Alberico Gambino che  in una sua nota ha sollecitato il Presidente della Provincia a garantire la sistemazione delle strade di pertinenza, visto il degrado che più volte abbiamo indicato con apposite relazioni all’ente proprietario – comunica il sindaco  Annunziata. Grazie ad un accordo con la Gori, che come amministrazione comunale abbiamo ottenuto con non pochi sacrifici ed impegno, sono stati disposti prima i lavori, con la sostituzione della condotta idrica in Via Termine Bianco e successivo rifacimento del manto stradale. Ci si appresta ora allo stesso intervento di rifacimento e manutenzione anche per Via Gramsci e Via Matteotti con interventi congiunti Gori – Provincia».

«Si tratta di una problematica che evidenziamo da tempo, un lavoro che sto seguendo personalmente e che ha portato a dei risultati tangibili – continua il Primo cittadino. E’ però indispensabile che la Provincia programmi e predisponga interventi sulle altre strade di sua pertinenza e che attraversano il nostro territorio. I nostri cittadini ed utenti vanno tutelati e garantiti per la sicurezza e la loro incolumità. Vigileremo perché siano effettuati i lavori e si proceda al più presto all’ultimazione di quelli già programmati».

[ads2]