Home Territorio Cava de' Tirreni Story Fest e tanto altro nella settimana di Periferica Konnection

Story Fest e tanto altro nella settimana di Periferica Konnection

0
Story Fest e tanto altro nella settimana di Periferica Konnection

Settimana densa di appuntamenti quella che ci apprestiamo a vivere. Tra tutti gli eventi targati Periferica Konnection spicca lo Story Fest che si terrà dal 15 al 17 settembre a Pagani: tre giorni tra cibo, birra e musica

[ads1]

Story Food&Drink, in collaborazione con il Comune di Pagani, il Forum dei Giovani di PaganiBirra Kühbacher, Craft Beer Evolution, PK-Events e Periferica Konnection organizza il primo Story Fest che si terrà da venerdì 15 a domenica 17 settembre nella cornice di Piazza D’Arezzo.

Lo Story Fest inizierà venerdì 15 settembre, alle ore 20, con l’esibizione di Obiettivo Danza Pagani  a cui seguirà il live di The Gentlemen: un duo formato da Francesco Casillo e Leonardo Pepe caratterizzato dall’essenzialità dell’arrangiamento acustico.

Sabato 16, sempre con inizio alle ore, sarà la volta della performance di Sheela Na Gig
rock band completamente al femminile e formata da Lucia Senatore, voce; Arianna Capozzolo, tastiere; Serena Trapanese, chitarra; Tonia Troisi, basso; Stefy Siani, batteria.

Domenica 17 settembre, ultimo giorno dello Story Fest, s’inizierà alle ore 19 con l’esibizione di Tartaglia Aneuro, progetto folk cantautoriale nato nel 2012, a cui seguirà il live di Terza Classe e il dj set di dj Kowu.

Periferica Konnection, gli altri eventi della settimana

Come detto poco sopra, la settimana di Periferica Konnection non si ferma al “solo” Story Fest: in programma ci sono, infatti, ben altri 3 eventi.

Il primo, giovedì 14 settembre alle ore 22:00, è l’esibizione live dei Radio Zap, acoustic rock band, che si terrà al Bar Diamante di Mercato San Severino.

Il gruppo, formato da Giuseppe Capaccio (voce e chitarra), Salvatore Pennino (chitarra), Alberto Calabrese (cajon) e Stefano Rinaldi (basso), nasce con l’idea di donare una nuova veste a brani famosi, trasformandoli in chiave acustica.

StoryFest e tanto altro nella settimana di Periferica Konnection

Venerdì 15 settembre, con inizio alle ore 22, al Civico 1912 di Montoro sarà, invece, il turno del live dei Three Sone con il loro repertorio di rock e pop anni ’90.

StoryFest e tanto altro nella settimana di Periferica Konnection

Infine, sempre venerdì 15 settembre e sempre con inizio alle ore 22, a Cava de’ Tirreni, al locale In Vino Veritas, ci sarà un live-tributo a Lucio Battisti, con una performance che proporrà i più grandi successi di Battisti in chiave acustica a opera di Enzo Costa in quartetto acustico.

La band è formata da Enzo Costa alla voce, Salvyo Maiello alla batteria, Gianni Raucci alla chitarra acustica e Mino Berlano al basso acustico.

StoryFest e tanto altro nella settimana di Periferica Konnection

Una settimana ricca di appuntamenti, tutti a ingresso gratuito, a cui non si può rinunciare assolutamente!

Previous article Sala Abbagnano: pino secolare si abbatte sulla strada
Next article Università degli Studi di Salerno: termina la rassegna dedicata alla musica
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.