Home Attualità “Spesa a domicilio” a Salerno: avviso pubblico per la creazione di una short list

“Spesa a domicilio” a Salerno: avviso pubblico per la creazione di una short list

0
“Spesa a domicilio” a Salerno: avviso pubblico per la creazione di una short list
Immagine da Pixabay

“La spesa a domicilio” è l’iniziativa promossa dal Comune di Salerno per persone immunodepresse, affette da patologie o in quarantena. Pubblicato l’avviso pubblico per supermercati e drogherie

Iniziativa dal sapore solidale quella promossa dall’Assessorato Politiche Sociali del Comune di Salerno. Si tratta della cosiddetta “spesa a domicilio“, per venire incontro alle esigenze di persone immunodepresse, affette da patologie o in quarantena. I supermercati e le drogherie potranno così aderire al progetto e portare, presso il domicilio dei suddetti cittadini bisognosi, tutti i generi di prima necessità.

L’avviso pubblico

È stato perciò pubblicato sul sito del Comune di Salerno l’Avviso pubblico insieme al modulo di adesione per la creazione dell’elenco (Short list) di attività di supermercati e drogherie aderenti all’iniziativa “La spesa a domicilio”.

La finalità del suddetto avviso è quella di costituire una lista di esercizi cui attingere per soddisfare le esigenze di fornitura di generi di prima necessità che dovessero occorrere a persone affette da patologie croniche o immunodepresse, persone in quarantena obbligatoria e persone dimesse dagli ospedali ma ancora sotto osservazione.

L’avviso (che è possibile consultare cliccando sul seguente link http://www.comune.salerno.it/allegati/30369.pdf) resterà aperto per 7 giorni dalla data di pubblicazione (venerdì 20 marzo). I supermercati e le drogherie del territorio potranno partecipare all’iniziativa.