Salerno, presentato il progetto “Spendi con Amore” – San Valentino 2019

Spendi con Amore

Presentato questa mattina nella Sala Gonfalone di Palazzo di Città di Salerno, il progetto “Spendi con Amore” – San Valentino 2019

Alla presenza dell’Assessore al Commercio, Dario Loffredo, è stata presentata questa mattina presso Palazzo di Città di Salerno, l’iniziativa “Spendi con Amore” – San Valentino 2019.

Un progetto promosso dalla Confcommercio Campania in collaborazione con il Comune della città. L’iniziativa coinvolgerà principalmente i commercianti operanti tra Piazza Portanova e via Botteghelle e si svolgerà dal 16 al 18 Febbraio 2019. Agli esercizi aderenti verranno distribuite delle shopper e saranno installate luminarie, set musicali e vetrine a tema: il centro storico sarà trasformata in una location dedicata agli innamorati.

Tutto ciò che si chiede ai commercianti – spiega il delegato dell’Associazione in Provincia, Giuseppe Gagliano è di mandare un’immagine della vetrina o spazio del negozio, che verrà poi pubblicata sulla pagina Facebook “Spendi con Amore”. Tra i clienti che voteranno le 5 attività, vi sarà un sorteggio. I premi consistono: targa della manifestazione per l’esercente e per i 10 clienti, un buono acquisto da 100 euro da spendere nell’attività che ha votato“.