Home Territorio Baronissi Space Jam: l’universo dell’Hip Hop

Space Jam: l’universo dell’Hip Hop

0
Space Jam: l’universo dell’Hip Hop

È il 25 Agosto la data da segnare sul calendario: il giorno di Space Jam, manifestazione a tema Hip-Hop organizzata dall’associazione “Insane in the brain”. Ad esibirsi Bassi Maestro. Non manca nulla in questa Jam: dal writing al freestyle, dalla break allo skate, e poi il basket il beatbox e tante altre sorprese.

Sarà il Palazzetto dello Sport situato a Capriglia di Pellezzano, in Via Pastore, ad ospitare l’evento; una struttura ampia che permetterà a tutti di poter godere delle performances live e delle attività della giornata.

Non una manifestazione qualsiasi che segue la moda del momento, ma un evento che nasce dalla passione per questa cultura e le sue discipline, che vuole trasmetterne positivamente i valori. L’Associazione “Insane in the brain”, nata nel dicembre dello scorso anno, si è già resa protagonista a Baronissi con gli “After 10”, eventi organizzati per protestare contro il divieto comunale di fare musica fino alle 22.00, in seguito modificato.

Una full immersion di Hip-Hop, che partirà dalla mattina, con il torneo di basket 3 vs 3 e proseguirà il pomeriggio e la sera con i contest di break, con giudice Ciaky ed il contest di freestyle, con Tonico 70 che sarà il Dj della battle. Premi ambiti per i vincitori dei vari contest: un viaggio ad Amsterdam! Ed in più tante esibizioni live con Los Carnales, Someone, Aris, Sirol, Peppe Il Pollo, Los Abafados, J Rajon, e poi ancora Peste MC, Tonico 70 e Dj Uncino.

www.hiphoprec.com

Momento più atteso di Space Jam sarà il live del maestro per eccellenza, Bassi Maestro, rappresentante a tutto tondo dell’universo Hip-Hop. L’artista milanese, rapper, Dj, beatmeaker e produttore, sulla scena dal 1988, vanta più di dieci album, di cui l’ultimo, “Guarda in cielo” street album del 2013, e tantissime collaborazioni. Uno dei più apprezzati rapper italiani, tuttora performer e Dj in giro per l’Italia e non solo, infatti da due anni non si contano le sue esibizioni negli USA e al momento la professione di Davide Bassi si divide tra Italia e Stati Uniti d’America, tra studi di registrazione e Dj set, tra musica underground e produzioni ufficiali.

Insomma, un degno rappresentate di questa prima edizione di Space Jam. appuntamento per il 25 Agosto: non potete proprio mancare!

Per qualsiasi info è possibile contattare gli organizzatori sulle pagine Facebook :

[highlight]

https://www.facebook.com/events/1407220219493382/?fref=ts 

https://www.facebook.com/pages/Associazione-Insane-In-The-Brain/476083459097316?fref=ts

[/highlight]