Home Cronaca Spaccio di stupefacenti: scoperti alcuni giovani ieri a Fratte

Spaccio di stupefacenti: scoperti alcuni giovani ieri a Fratte

0
Spaccio di stupefacenti: scoperti alcuni giovani ieri a Fratte

Si apprende da un comunicato della Questura di Salerno che alcuni giovani sono stati scoperti in possesso di stupefacenti a fini di spaccio

[ads1]

Nella giornata del 24 luglio, durante il pomeriggio, il personale della Sezione Volante diretta da Rossana Trimarco, vice questore aggiunto, ha individuato alcuni ragazzi dall’aria sospetta.

In virtù di ciò, si sono avvicinati a loro. Erano a Fratte, ossia nella periferia di Salerno, ed effettivamente erano in possesso di sostanze giudicate illecite, al fine ultimo di venderle per ricavarne profitto.

In un tubo di Pringles hanno tenuto nascosto una quantità pari a 35 grammi di stupefacenti, ovvero hashish e marijuana, già pronte per essere vendute.

Traffico di stupefacenti a Fratte
Traffico di stupefacenti a Fratte

I ragazzi erano in quattro, tutti salernitani e incensurati, fra i quali vi era un minorenne. Sono tutti stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

Il minorenne ha inoltre ricevuto anche un’altra denuncia, aggravando ulteriormente quella che rappresenta la sua situazione complessiva: quella ovvero afferente al possesso ingiustificato di “oggetto atto ad offendere”, ossia un coltellino. Sotto questo punto di vista, è chiaro che ora per lui la situazione si mette male. Chissà i suoi familiari come si sentiranno in questo momento, avendo appunto scoperto quanto capitato al ragazzo ed ai suoi amici.

Sono stati inoltre sequestrati (sottoposti a sequestro giudiziario), sia gli stupefacenti, che il denaro e i telefonini in possesso degli spacciatori.

[ads2]